- Con te, non si può avere una conversazione. Non hai mai delle idee, sempre solo dei sentimenti.
- Il bandito delle ore undici
- Ti dimentico cuore a metà, perso in calcoli che non conterò. Giugno dov'eri? scomparso, steso immobile, voglia di te, dei tuoi brividi mi solletico l'anima. Giugno: tramonto, rondini, amore. Vento tiepido soffiami via, sono i sogni miei queste rondini. Giugno, ti prego, portale l'anima mia.
- Spero che un giorno smetterai di fare confusione tra il dolore ed il piacere, la paura ed il bisogno di ferire. Son certa che un giorno chiameremo tutto questo col nome giusto e ritrovata serenità. Se la lontananza è come il vento, su trame morbide di vele spiegate, soffierà in direzione contraria a ogni dove oltre ogni logica di navigazione.
- Fabrizio: Non scambierei questo momento con nessun altro. E anche se sta passando, non mi importa, glielo perdono. Gina: Invece io non sono come te. Non ho coraggio, sono una vigliacca. Non immagini neanche cosa mi piacerebbe. Vorrei che niente si muovesse più. Tutto fisso come in un quadro - e noi dentro, fissi anche noi. Guarda qui. Niente più maggio, giugno, luglio, agosto, settembre. Settembre… chissà dove saremo noi in autunno.
- They call it night, they call it night and I know it well.
- “Sai meglio di me che siamo intricati, capitoli lunghi e complicati, lasciati sul dorso a testa in giù. Mi sfoglierai mai, pensandoci ancora? tra i segni di una matita nuova nei libri che resteranno a te?”
- Non sono mostra, non sono velenosa, soltanto un pó nerviosa. Questa mattina mi sento elettrica e se mi tocchi saró fantastica.
- Ho sempre visto che la gente, a lasciarle tempo, vuota il sacco.
- Le comete come te, per le lettere d'amore scritte a computer. Che poi ci metteremo a tremare come la California amore, nelle nostre camere separate, a inchiodare le stelle, a dichiarare guerre, a scrivere sui muri che mi pensi raramente.
- Le Luci Della Centrale Elettrica
- Mi spremi e vomito. Insegui ardori e sudi vento.
nov 6 2010 ∞
jan 1 2011 +