- Adoro rispondere a domande idiote, ne hai altre con te o hai lasciato la tua lista a casa?
- Non sta con te?
- Con ch? X!? Oh, mio Dio, riesci a vedere anche tu il mio amico immaginario?
- No, perchè il suo terzo testicolo ha litigato con il mio terzo capezzolo e adesso non vogliono più che ci frequentiamo
- No, perchè è daltonico e razzista
- quindi mi vede bianca e non mi vuole. (Ma tu sei bianca!) Oh, mio Dio, sono daltonica anch'io!
- quindi mi vede nera e rimane perplesso dal mio naso indoeuropeo
- No perchè mi ha già fatto godere e visto che ricercavo solo quello dalla nostra relazione l'ho lasciato e adesso sono libera. Tu come te la cavi con la lingua?
- Questa domanda non è degna di una risposta, ma di verdure sì. Vuoi broccoli?
- No, perchè è affetto da priapismo e non è interessato a stare con qualcuna che ne è affetta quanto lui, tu sì?
- Perchè? Ci stai provando con me per caso? Potresti essere più diretta/o, perchè fare i timidi?
- La mia religione mi proibisce di parlare di questo genere di cose oltre che di rane di calamari giganti e di sagre di paese.
- No, perchè soffro di infiammazione alla prostata e non vuole arrecarmi altri fastidi.
- No, ma continuiamo a dare questa impressione perchè non c'è nulla di più delizioso di rispondere in maniera vaga a queste domande e confondere persone che non hanno nient'altro a cui pensare nella vita.
- No, ma stiamo facendo una lista di quante persone pensiamo non dovrebbero avere la facoltà di parlare a vanvera e stiamo, a questo proposito, per fondare un movimento religioso nel quale sarete prese e bruciate nella pubblica piazza. Sei la numero 18, per adesso, ma siamo ancora agli inizi.
- Risponderò a questa domanda solo in uno studio con un buon psicanalista, un prete esorcista e la facoltà di esporre la questione con delle bambole di pezza o di peluches.
- No perchè il mio clitoride pensa che sarebbe una pessima idea, anche se il suo glande si intona bene con la mia biancheri intima.
- Non capisco di cosa tu stia parlando, credo che tu soffra di una forma rara di afasia cronica per cui vomiti domande senza sens senza che tu te ne renda conto. hai bisogno di aiuto, chi posso chiamare per soccorrerti?
- Beh, visto che io sono atea e lui è agnostico, devo ammettere che litighiamo parecchio su come non educare alla religione i nostri figli, quindi non saprei risponderti.
jun 12 2012 ∞
apr 3 2024 +