Ciao, GENESIS. ♥ Questa è la plot della tua prossima prodezza. Da brava.
- High School, US. Sasuke è lo strano della classe. È glamour, sempre pulito ed ordinato e se ne va in giro coi suoi amici (Team Taka) senza mai dare confidenza agli altri. Naruto è il capitano della squadra di baseball, rude, fidanzatissimo con Sakura, che però non gliela dà.
- Naruto e Sasuke si odiano.(Qui ci metti tutti: so che sei brava con queste cose). Sono entrambi rappresentanti di classe, hanno entrambi i voti altissimi, ma si odiano. Litigano sempre. Naruto chiama Sasuke "checca, frocio, ricchione", Sasuke gli rinfaccia di venire da una famiglia povera.
- Scoppia una specie di piccola rissa ed il professore li mette in punizione: dovranno trattenersi dopo l'orario curriculare per ridipingere l'androne. (Qui ci metti Sai, se vuoi). Alla fine della prima giornata, quando si stanno vestendo per andar via, nei camerini, Naruto chiede seriamente a Sasuke se è gay. Sasuke, che è gay, dice di no e che, se vuole, può dimostrarlo, provandoci con Sakura. Naruto ci sta e parte la scommessa.
- Ovviamente Sakura è sempre stata innamorata di Sasuke e quindi ci sta. Vanno insieme alla tavola calda del padre di Naruto, poi al cinema (e qui, se vuoi, puoi metterci altri personaggi a caso) e si divertono. Quando Sasuke la riaccompagna a casa, lei sta per baciarlo, ma lui la ferma e la lascia andare con un "grazie".
- Sakura il giorno dopo lascia Naruto a scuola. Mentre stanno dipingendo, Naruto vuole picchiare Sasuke, è arrabbiatissimo, ma, quando restano soli, anzicché picchiarsi, lemon. (O lime, se proprio non ti riesce).
Annotazioni random
- Descrizioni fighissime del fisico di Naruto
- Descrizioni fighissime dell'abbigliamento di Sasuke
- Sakura è così
oct 19 2011 ∞
feb 4 2012 +