list icon
  • Al liceo , seduta dietro Cocco e Oppici, assisto a questo scambio di battute. O:"Sai, ho una nuova ragazza". C(con aria scandalizzata e ferita):"Come hai potuto!?" O:"Perchè?" C:"Perchè io ti amo! Come hai fatto a non capirlo, con tutte le dediche che ti ho fatto sul diario?" O:"Ma io sono un uomo" C:"L'amore non bada a queste cose".
  • Sono a Parigi che giro, ad un certo punto incontro la Marghe e la Elena che girano in bicicletta e mi accompagnano sugli Champs Elysees (che sono una piccola piazza ovale con al centro degli alberi). Qua vedo un negozio di Yves Saint Laurant che in vetrina ha delle statue dorate di varie divinità greche e all'ingresso un'enorme statua dorata di zeus con in mano un fulmine, Mi sveglio dicendo:"Yves Saint Laurant è un pacchiano".
  • Sono con la Sara e la Silvia ad un concerto che all'inizio è dei news, poi diventano i KAT-TUN ed infine Jin. Siamo sedute in prima fila e davanti a noi, nelle poltrone VIP, c'è Toma con la sua ragazza. Sono vestiti coordinati con una orribile camicia bianca a fiori rossi (come dei pantaloni che ho visto da Coin).
  • [...]Vedo attraverso Facebook che la Silvia ha partecipato ad una festa in cui per punizione (?) gli uomini devono vestirsi da donne e le donne da uomini. Fra gli uomini, vestito con una giacchetta nera e una gonna azzurro acceso bordata di nero e oro (sembra un vestito folkloristico)e con i capelli neri stirati e unti (incrocio fra Hitler e Piton) e due dita di eyeliner, c'è Jang Geun Suk che balla una danza folkloristica. Alla fine viene intervistato e ammette la sconfitta (?).
  • Uno strano sogno che comprende TOP, un altro coreano a caso, i miei compagni di classe, una casa a peristilio su un'isola deserta, da cui si può andarsene solo con un motoscafo tenuto in un porto subacqueo, e un treno carico di succo di mirtillo da difendere dal generale nord coreano del film.
  • Sono con i TOKIO e dobbiamo andare a Roma in autobus per un concerto. Alla fermata c'è un mucchio di altra gente, tutti giapponesi. Quando arriva l'autobus tutti si fiondano dentro lottando per sedersi. Riesco a trovare un posto e accanto a me faccio sedere Mabo, nella fila di fianco rivolta nell'altra direzione si siede Nagase. Ad un certo punto compare Nagase del futuro con dei capelli lunghi fino alle spalle di color rosso acceso. Facciamo alcuni commenti sui capelli. Poi compare Leader che fa una ramanzina. Ad un certo punto Mabo, sporgendosi sui sedili davanti comincia a suonare la batteria cercando di improvvisare una jam session, ma fallisce.
  • Jacopo mi invita ad andare in Giappone con lui perchè ha dei biglietti aerei in più. Mi dice di trovarsi a casa sua alle 6.50 del mattino del giorno dopo per andare in aeroporto. Quando arrivo a casa sua vedo che c'è una festa piena di gente in tiro e un campo da golf sotterraneo; chiedo alla gente presente dov'è Jacopo e mi dicono che è già partito per l'aeroporto. Siccome ho solo la bicicletta rinuncio a partire e vado dall'altra parte della strada in un negozio che vende pollo fritto gestito da due sorelle taiwanesi. La sorella maggiore sta dietro il bancone ed è taciturna mentre la sorella minore serve ai tavoli e attacca bottone con me e un'altra coppia di avventori. Ci dice che la sorella fa da traduttrice a band famose quando vengono in Italia per i tour.
jul 13 2011 ∞
oct 8 2012 +
user picture Wolf: MA QUELLA DI GEUN SUK SONO IO? STOMALISSIMODVDSVDSVDSVSDVSDVSDVDSVSDVDVSDVDSV jul 15 2011
user picture giuggiujeff: si, sei tu. E da qualche parte doveva esserci anche tuo fratello jul 16 2011
user picture Wolf: Btw: CHEBBELL'ICONA! jul 15 2011