list icon

Eri's thoughts:

  • Te l'ho detto a voce e lo ripeto anche qua: Tu ami Kaito Tenjo. Altro che ''O emme gi quanto è odioso, non lo sopporto'', eh no. Kaito Tenjo è nel tuo cuore, ma che dico, NELLE TUE VENE PIU' DI QUANTO LO POSSA ESSERE CHIUNQUE ALTRO. Il modo in cui lo rendi, oddio.
  • E tu ci credi nell'amore a prima vista? Ebbene sì, tu a Kaito Tenjo lo ami dal primo momento in cui l'hai visto. T'oh, te regalo n'a cit che devi tenerti stretta solo per Kaito: ''Il mio odio non è altro che un vestito per l'amore che provo per te.''
  • Quando Vector era Shingetsu, Sam diceva che era la cosa più bella del mondo. Ora se ne esce con "Kaito Tenjo è più bello di Vector", sostenendo che Vector sia comunque bello come il cazzo di Dio (affermazione da lei inventata che usa su personaggi tipo Yamato Hotsuin, con il quale è in fissa e ruga così tanto che fa crescere i maroni, li nutre, li fa staccare e poi cadere a terra rinsecchiti). NO, SAMANTHA. Hai appena detto che Kaito Tenjo è più bello della cosa più bella del mondo e più bello del cazzo di Dio e quindi di Yamato Hotsuin, Dio solenne nella tua classifica vitale e imbattibile da nessuno, raggiungibile forse solo da Hampnie Hambart. E sono cose che ti lasciano così, a bocca aperta mentre una mosca si appoggia sulla tua lingua e si fa un bel bagno con la tua saliva.
  • Impara ad imparare che imparando ad amarlo tu imparerai che l'hai già imparato da tempo, ad amarlo.

Autodefinizioni:

  • Dico sempre che lo odio e, a conti fatti, è proprio così. Ma più passa il tempo più mi accorgo che questa insofferenza nei confronti di Kaito è dovuta proprio al fatto che in realtà io e lui siamo TROPPO simili. Un po' lo stesso discorso che faccio con Kaiba, anche se di solito giustifico il mio malsopportare Tenjo con "incontra tutti i difetti che il mio nemico per eccellenza dovrebbe incarnare". E con ciò, la rivelazione assurda: i suoi difetti sono anche i miei difetti, ecco perché siamo tanto in contrasto. Fatta questa inutile (e dolorosa, sobs) premessa, posso parlare a ruota libera dell'annosa questione nota come "la mia relazione con Kaito". Primo su tutto: sono iperprotettiva con mia sorella come Kaito lo è con Haruto. In secondo luogo, mi interesso solo di quello che importa a me e mi reputo dannatamente superiore agli altri. Tenjo è, sì, propenso ad aiutare gli altri ma si percepisce palesemente il suo dissenso perenne. E' forte, e forse in ciò gli assomiglio solo in una parte - quella che mi vede forte nell'animo, piuttosto che nell'autostima o nel come mi presento agli altri - ma anche questa caratteristica ci accomuna: dopotutto Tenjo è pur sempre quel povero idiota che è stato tradito da Chris (il ragazzo che amava COFF) e che ostenta semplicemente una sicurezza non sua. Perfettino so-tutto-io serioso e scostante, distaccato: me, me, me. Odio tutto ciò, ma alla fine dovrei detestare anche me stessa. "XD Però, in fondo (e che non si propaghi troppo in giro, 'sta notizia), credo di voler bene a Kaito Tenjo. Molto in fondo.
  • Considerazione abbastanza spaventosa: quando ruolo/muovo Kaito Tenjo lui mi parla. Ed io gli rispondo. E alle volte siamo anche d'accordo su certe cose.
  • Per quel che riguarda Kaito, voglio essere chiara e onesta: io gli volevo bene. Forse è perché ero una fangirl arrapata, forse perché, che ne so, ancora non lo avevo studiato sino in fondo. Poi ho incominciato ad inquadrarlo meglio: questo era crudele e spietato con tutti. Ovvio, mosso da tutte le motivazioni che vogliamo, ma, al contempo, esagerato. Perché per quanto gli dispiacesse fare del male alle persone c'è sempre stato quel menefreghismo di base che all'alba del 127esimo episodio persiste in lui e che proprio non riesco a digerire. A me Kaito non piace perché è troppo freddo, ma non mi piace nemmeno quando è eccessivamente buono dal nulla, o quando s'impone a leader schiacciando nettamente la prospettiva di comportarsi giusto un poco come un UMANO qualsiasi. Perché, oh, è umano, non invincibile. Eppure continua ad ostentarsi a tale, no, anzi, riesce pure a passare per tale. Per uno che seppur debole non crolla, che accetta ogni tradimento senza alcun problema, che difficilmente perde il controllo, che consola le persone con i suoi metodi bruschi ma rinsaventi. Kaito, sei umano. Se dimostrassi le tue debolezze nel modo in cui lo fanno tutti i fottuti comuni mortali, forse saresti più d'aiuto di quanto tu non lo sia in generale. E comunque una cosa più dirty di questa non c'è perché io sono come Kaito e non va bene, perché predico lezioni che io stessa dovrei seguire e perché Kaito Tenjo alle volte me lo sogno anche la notte. (tralasciamo le condizioni)(vado a sotterrarmi è stato bello) (conoscervi dico) (†)
  • Kaito nonostante tutto ha vinto, perché Kaito vince sempre (o collassa prima di finire un duello ok) e mi ha reso davvero orgogliosa di lui. Non ho voglia di raccontare stronzate oggi, io voglio bene a Kaito, amo il suo carattere incomprensibile, e i motivi per cui spesso e volentieri mi incazzo con lui sono la sua mancanza di amor proprio e il fatto che sia un coglione che crede di potersi portare tutti i pesi sulle sue spalle, quando in realtà è solo un diciottenne vittima di situazioni più grandi di lui. Nonostante tutto ha affrontato anche questa sfida da solo, ma per gli altri. E quindi gli riconosco che dall'antagonista al quale importava solo di suo fratello è riuscito a diventare uno dei più bei protagonisti di sempre e non potevo davvero desiderarne uno migliore. RIP Kaito io ti amo tanto e spero che un giorno potrai tornare per prenderti tutti gli insulti che ti meriteresti, ma che in questo momento non riesco proprio a rivolgerti.
  • Stavo per piangere alla vista dell'espressione di Yuma che, disperato, chiedeva tipo scusa??? e si rassegnava alla sconfitta. POI, LA LUCE. E' stata proprio un'ondata di luce e la voce di Kaito è stata così rassicurante, così viva. Il suo sorriso, la sua presenza, TUTTO. KAITO TENJO ERA Lì, HA PARLATO A YUMA, KAITO--- Io ho rivalutato del tutto Kaito Tenjo. Io - e okay, è un giorno così e so che continuerò a divertirmi con 'sta storia del "non mi piace tsk" però - non voglio solo bene, a Kaito. IO LO AMO.
  • Boh non lo so, alla fine, quando Kaito è ri-comparso e stavolta era tra loro, luminoso come al solito e brillante e determinato ed EROICO ho STRITOLATO LA MANO AD Eri cAZZO ERI NON TI TREMAVA LA MANO TANTO LA STRINGEVO A ME TREMAVA IO TREMAVO E SBAVAVO E LACRIMAVO KAITO PORCA PUTTANA DA QUANDO SEI MORTO NON FACCIO CHE STRUGGERMI SU DI TE. NO, MA CHE DA QUANDO SEI MORTO. DA QUANDO ERI, PIU' DI UN ANNO FA, MI DISSE: "AH Sì, ADESSO C'E' IL CACCIATORE DI NUMERI, NON MI RICORDO SE ERA BELLO". POI SEI COMPARSO E LEI STESSA, RISPONDENDOSI, HA AGGIUNTO: "Sì. ERA BELLO". E NON ERI BELLO, KAITO. DI PIU'.
jul 2 2013 ∞
nov 14 2016 +