Ebbene, prima o poi avrei dovuto. Le chiamano ossessioni.
- Yamato Hotsuin (Husbando Primavera): noto come la mia grandissima epica incommensurabile BIG CRUSH (o più semplicemente come la mia ossessione da aprile ad adesso). Per dirla in breve e non dilungarmi come mio solito: ho un debole per i tizi con i capelli semi-lunghi, gli occhi dal taglio triste ed i nobili. + 10 se il tizio in questione è anche un regnante giovane (se ha diciassette o diciannove anni ancora meglio) e fa lo snob. E questo è quanto. ("Yamato il tuo corpo mi ha eccitato")
- A-Drei (Waifu): oltre agli stronzi che perseguono obiettivi in modo testardo e quasi irritante (^^^ vedi sopra) vado matta per gli antagonisti buoni (nel senso che hanno così tanto cuore che finisci per tifare per i nemici, piuttosto che per gli effettivi bravi bambini della serie). E A-Drei ha diciassette anni, ha i capelli più fieri del mondo (con tanto di treccina), le ha passate tutte ed è pure un principe.
- Misael (Moglie): un altro buon samaritano perennemente nel suo periodo di donna mestruata (che non è). 'Sto povero Cristo è l'unico che ha la parvenza d'un vero nemico, tra i Bariani: supporta solo ed esclusivamente i compagni (ma non troppo), se la tira, si incazza a caso e detesta tutto e tutti. Plus, ha il passato disastroso e nemmeno lo accetta. Misael io ti amo.
- Takayanagi Ichijou (Amante): (si noterà che non me ne sono scelta UNO simpatico). Che dire? Il suo fascino mi ha letteralmente travolto quando è stato umiliato. Trovo che l'umiliazione in sé lasci trasparire molto di più di quanto non si possa cogliere superficialmente, in un personaggio. Sotto quest'aspetto non c'è cosa più pessima di Takayanagi, visti i suoi continui cambiamenti d'atteggiamento ma è ok perché lo adoro proprio per questo. I disperati attizzano.
- Ashiya Shirou (Fidanzato): lui ricopre proprio perfettamente il suo ruolo di fidanzato. I mean, la premura che riserva al suo amato padrone, la sua sola e semplice presenza ben studiata-- (sino a che è durato certo). E' un mix di gag stupide e di badassing che ti attira per forza, perché troppo strano per essere assemblato, ma altrettanto unico.
- Lance Corporal Rivaille (ex-marito)
- Rin Matsuoka (Husbando Estate): l'adolescente più cagacoglioni e più robboso che ci sia. Tamarro, frocio incompreso, più generalmente incompreso e basta e gnocco come-- come--- qualcosa di troppo bello per esser classificato con delle semplici parole. Cioè, voglio dire, con Matsuoka nei dintorni uno passa ai fatti e via andare. VIA. ANDARE (in una camera d'hotel principalmente non so se mi spiego)
- Hiroomi Nase (Husbando Autunno)
- Ratio (Husbando Inverno)
♠ Bonus:
- Kiyoteru Hiyama (il mio genderbend)
- Hampnie Hambart (l'er0tico bastardo)
- Laito Sakamaki (Lover)
- Imaizumi Shunsuke (coniuge)
- Satoru Furuya (sposo)
- Kihara Tsumugu
- Raven
- Toshiki Kai
- Seto Kousuke (boyfriendo)
- Seishuu Handa (sensei)
- Noiz (tedesco)
- Gli evergreen
- Bambini
- Akira Yamada Agarkar
- ultimates
- Kokkuri-san
- Wakasa (keele)
oct 22 2013 ∞
nov 14 2016 +