Sarò ripetitiva - sia con 'sti sex appeal da morta di cazzo, sia con 'ste premesse da perfettina di 'sto cazzo - però vorrei giusto che si sappia che come al solito parlo della bellezza e non del carattere dei personaggi (si dovrebbe intuire anche dal fatto che Suzugamori sia secondo piuttosto che direttamente ultimo). Detto ciò sono esclusi a priori i Quatre Knights e balle varie, sorry siete belli (solo due di voi a dire il vero) ma a me poco importa. :*
- Kai Toshiki: Ve lo assicuro, non è solo perché è il mio personaggio preferito. O meglio: è il mio preferito anche per questo. Perché seriamente, Kai non è solo bello come solo Iddio (che manco esiste) sa cosa, ma è anche tremendamente sexy. I suoi occhi verdi sono accattivanti, oltretutto in connubio con i capelli bilaterali (da na parte spennati e dall'altra giù lisci tutti glamour io non lo so) e castani fanno tipo la combinazione TOP. E poi vabbeh: la sua voce, il suo modo di porsi, la sua pelle bianca e sicuramente liscissima&morbidissima, il suo corpo. Ogni cosa di Kai Toshiki è messa lì per farti dire: Kai, quanto sesso mi fai.
- Ren Suzugamori: Giuro che la sola motivazione che mi sento di dare è: guardatelo. E questo vi basti, perché Ren Suzugamori è principalmente bellissimo. Che poi il suo carattere gli si rifletta attraverso (mi riferisco particolarmente agli occhi, che sono grandi e vispi quando è buono e solare, mentre diventano cupi e oscuri quando fa la zoccola) è un altro punto a suo favore, ma anche preso singolarmente e basta Ren Suzugamori rimane la fottuta bellezza, la- la la l a pacE DEI SENSI.
- Soryu Leon: Ah beh cosa cazz- (sul serio, è stata la mia prima reazione ai suoi occhi VIOLA ed ai suoi splendidi capelli BIONDO ORO con quei tre ciuffi what the fuck). Leon è proprio meraviglioso. Sarà la convinzione, che lo infervora tutto e lo accende manco fosse il sole (e non lo è, visto che si autodefinisce il vento), però proprio brilla e non sai mai se sia di smexness o di purezza propria. Nel dubbio, ti ci fappi su comunque.
- Jun Mutsuki: Diciamo che se questa fosse stata una classifica rivolta a tutti quei pg dai quali vorrei essere sbattuta indegnamente, lui sarebbe stato primo. Aggiungiamo che principalmente I SUOI MUSCOLI sono una tentazione non del tutto I SUOI MUSCOLI e poi I SUOI MUSCOLI ah e ha anche dei beI MUSCOLI occhi e anche dei bei capelli e I SUOI MUSCOLI vabeh la sua passione per il sadomaso si accosta davvero tanto aI SUOI MUSCOLI e alla sua fisicità.
- Miwa Taishi: Ok principalmente mi sto chiedendo perché non sia primo, e già 'sta cosa dovrebbe un attimo render chiaro quanto diamine mi attizzi Miwa. E c'ha di buono che può essere tutto in uno: un fidanzato coi fiocchi, un amante altrettanto soddisfacente (perché Miwa a letto non si trattiene, ed è altruista, e pensa prima di tutto a te piuttosto che a sé stesso, senza capire che il solo fatto che sia biondo ed abbia gli occhi grigi sia già la risoluzione di tutti i problemi di questo mondo, un'oasi nel deserto, un bel voto nel compito di matematica), un buon amico, un buon trombamico, un po' tutto quello che ti pare. Bonus se indossa il grembiule (e solo quello) e si fa fottere sul bancone del Card Capital. O ovunque basta che te lo conceda.
- Kenji Mitsusada: E' il cazzo (che in gergo significa tipo l'apoteosi) ed oltre ad essere STRABONO è pure STRABUONO. Non lo so, sarà proprio la sua aria da bravo ragazzo che mi fa sfasare duro: nto mi piacciono i bei faccini che lasciano trasparire tutto il bello (anche interiore) di una persona??? Mi fanno proprio sentire bene, la sua bellezza stessa, con la sua purezza... ti fa stare bene.
- Kyou Yahagi: Penso che di lui sia eccitante proprio il modo di porsi. Non puoi essere un maschio e vestirti in determinati modi, o portare i capelli a caschetto come se nulla fosse. No, mi ripeto: non puoi. Però Kyou lo fa e incentiva il tasso di scopabilità over ogni cosa, quindi... che continui pure.
- Naoki Ishida: Anche qui ci si chiede come mai non sia più in alto (e ci si risponde: è solo questione di forze maggiori, perché alla fine, bimbo bello, sei stragnocco pure tu). Infatti a me Naoki arrapa da matti, soprattutto perché su di lui mi ci vedo seme. Cioè, mi spiego: ha quell'aria da bulletto che tipo gli sfasci in due secondi, poi cosa rimane? Un faccino tutto corrucciato e un po' tanto provocante. Dimenticavo il connubio fetish della mia vita: capelli rossi & occhi verdi + bonus della pelle abbronzata. Cosa mi trattiene dall'urlare io mi chiedo.
- Sendou Aichi: Lo so che è un po' shota, ma a me piace troppo in versione simil-liceale che se la tira perché ora ha i capelli corti e sembra giusto appena un poco più figo. E ok, concediamoglielo: lo è. E se proprio gli si nega il riconoscimento della figaggine tanto vale spezzare una lancia a favore della sua indiscutibile bellezza. E' TUTTO BLU. Io sbrocco. Come può anche solo esibire certe espressioni, talvolta? BEL FACCIN.
♠ bonus shotas (Non mi dilungo troppo, vorrei solo rendere onore anche ai miei 12enni preferiti perché DAI 'STICAZZI NTO SIETE BONI? VI SCOPO A TUTTI TANTO SONO MINORENNE E PER UN ANNO ANCORA MI E' CONCESSO.)
- Kamui Katsuragi
- Takuto Tatsunagi
- Christopher Lo
- Ali Pajeel
- Lee Shenlon