Doveva succedere. Mi dispiaccio in anticipo per tutto quello che dirò ma, lo giuro e lo assicuro, sono minorenne e quindi mi è concesso. La solfa è sempre la stessa, ormai la si sa: bellezza ≠ carattere/development, dunque non è il mio cervello a decidere, bensì le mie ovaie.
- Miyuki Kazuya: Che è passato da essere, tipo: "wow, il simpaticone di turno, carino e stupido!!!" a: "VOGLIO IL SUO FOTTUTO ED ENORME [R-18] ca**o succulento (cit. Eri), IL SUO SUDORE E LE SUE BASETTE. ADESSO [/R-18]. Miyuki-senpai è un megane-non-megane, nel senso che ha gli occhiali ma non è assolutamente tipo da occhiali. Poi è bravo e oh, si sa che uno dei miei fetish più grandi è tutto dedicato a chi è bravo e talentuoso in quello che fa. E ad accentuargli l'aspetto perfetto s'aggiunge la doppia personalità che sì, ne delinea due tratti anche fisici completamente diversi: il coglionazzo super-sorridente e la persona seria e dura che ti umilia solo guardandoti negli occhi. Rendiamoci conto.
- Furuya Satoru: E' FREDDO. Ha lo sguardo glaciale di chi non ti ha mai incontrato in vita sua e già ti odia. E poi è alto, quindi ti guarda dall'alto verso il basso e la sua sola figura ti ispira imponenza. Di contro però, come se non bastasse, Furuya è soprattutto (e volentieri) uno svampito dai tratti asiatici, i capelli neri e gli occhi dal taglio orientale. Una fottuta bellezza che si divide tra la gnoccaggine e, appunto, la bellezza pura e semplice.
- Jun Isashiki: MANNAGGIA A LUI E AL SUO FOTTUTO PIZZETTO. Io non mi capacito di come sia potuto accadere, ma, beh, è successo. Jun è proprio FIGO, non c'è definizione che gli calzerebbe meglio. Non è per niente alto, ha il classico fisico bello pompato da bullo del ghetto (??? checazz) ed ha un taglio di capelli da FIGHETTO. Ora, per favore. Senza aggiungere che l'espressione perennemente incazzata lo rende ancora più attraente del normale.
- Youichi Kuramochi: Ha il fascino del trasandato ed al contempo è l'adolescente (sciallo) tipo. No, ok, non penso di riuscire a rendere l'idea ma è proprio l'amico di tutti i giorni, con un po' di figaggine in più a contraddistinguerlo da... appunto, il classico "amico di tutti i giorni". Come Jun, è proprio figo ma allo stesso tempo è anche più abbordabile. E quindi la cosa che ti viene da pensare quando lo vedi è: "facciamo sesso da qui all'indomani".
- Eijun Sawamura: Che se vuole sa anche essere bono, gnocco o figo, ma che principalmente è bello, bello, bello x 1000. Il suo aspetto è provocante per diverse ragioni, prima su tutte gli occhi d'un giallo-ambra brillante e i capelli tutti scompigliati che messi insieme formano una combinazione... appunto, irresistibile? Poi ha il classico corpo da ragazzo della sua età e in mezzo a tutti 'sti cosi pompati risulta la preda che tra tutte avvicinerei più volentieri.
- Tetsuya Yuki: Perché, essenzialmente: "oh capitano, mio capitano". Ciò che lo rende davvero fascinoso è proprio il fatto che indossi la fascia del capitano (e che gli doni così tanto, ecco). Poi ha questo look che o ti piace, o ti piace. La differenza sta forse nel fatto che nel primo caso lo trovi adorabile, nel secondo... chiavabile. Ma più che altro tu ti ritrovi "disponibile alla chiavata". La vostra.
- Haruichi Kominato: OH, CHE CE VOGLIAMO FARE. Non ci fossero tutti 'sti tocchi di gnocchi prima di lui, Haruichi sarebbe indiscutibilmente primo. A ME ATTIZZA. Mi piacciono i suoi capelli rosa, il fatto che nasconda gli occhi, il modo in cui arrossisce così spudoratamente ed I SUOI MUSCOLETTI BEN NASCOSTI MA PRESENTI. C'è poi la questione dell'occhio-scoperto-quando-batte/lancia che non mi lascia per niente indifferente. Rettifico: mi eccita come poche cose a questo mondo. /si prepara agli insulti di Erika
- Ryosuke Kominato: Perché vabbeh, gli si può dire tutto (che è antipatico, snob), ma non che è brutto. Non capisco l'utilità di quegli occhi chiusi, ma se a lui vanno bene ok - visto che tanto l'espressione da beffardello bastardo gli dona anche. Poi ok, belli i capelli rosa come quelli del little bro e bello anche quel taglio un po' da rintronati. Ma, soprattutto: il fatto che sia un nano da giardino attizza. Non mi ripeterò.
- Chris Yuu Takigawa: Che va bene, non eccederà in bellezza ma ha un fascino tutto suo, familiare, che ti infonde una sicurezza della quale sicuramente non farei per nulla a meno. Se poi contiamo che spesso tiene i capelli giù (e che nessuno si lamenta di questa sua scelta) lo si riesce facilmente ad inserire nella top-10, proprio senza rimorsi.
- Tanba Koichiro: Quest'ultimo è un gran merito della Eri, poiché è stata lei, con la sua affermazione: "Io mi farei Tanba" ad indurmi a pensarci seriamente. Sì, Tanba non sarà 'sto sesso incarnato, ma, in un certo senso... ti fa sesso. E a me non dispiace poi così tanto l'idea di finire tra le mani dell'Ace.
(Ci tengo a precisare che questa top-10 involveva solo membri del Seidou, poiché in caso contrario un sacco di individui di altre squadre avrebbero notevolmente confuso la mia già-non-del-tutto-convinta classifica. Per il resto spero che voialtri mi abbiate fortemente ignorato.)