list icon

Okay io ed Eri ci siam dette (io l'ho costretta tbh ma dettagli) "famo na classifica di bellezza su 'ste facce di merda" e quindi è uscita codesta cosa. Come ho già detto non è una scaletta di preferenze a livello caratteriale/robe così ma prettamente "fisica".

  • Reiji Sakamaki: Un tempo non credevo in dio ora sì (battuta abusata vabbeh è tardi e non connetto). Dico solo che, oltre ad essere una feticista delle peggiori per i sekkioni okkialuti come te, tu sei anche alto, sexy, piccolino (18 anni uhm d'accordo), sadico, acculturato, hai i capelli neri e morbidi e gli occhi rossi quindi sei il sesso e nessuno c'aveva i dubbi.
  • Subaru Sakamaki: Oddio in scala di eccitazione potevi anche essere primo perché HAI SEDICI FOTTUTI ANNI E QUINDI NON CI CREDO. Sei un po' l'alternativo del gruppo e tipo ti spogli arrandom strappandoti i vestiti quindi okay. Diciamo che il tuo corpo scolpito daddio non mi lascia indifferente.
  • Raito Sakamaki: Potevi essere anche primo ma, siamo obiettivi un attimo: sei una faccia di merda. Poi boh, per tutti sarà banale, ma ha degli occhi verdi che WOW e vabeh i suoi capelli sono così FIGHI. Non mettiamoci a parlà del tuo neo raffinato che poi implodo e non ce la faccio okay stop.
  • Shuu Sakamaki: Avevo anche pensato di metterti più in alto perché in fondo io c'ho l'affezione per i biondi con gli occhioni blu ma alla fine c'era gente più bella, scusami. Comunque che tipo i tuoi capelli cosa non sono oddio così morbidi, soffici e profumati. (?????)
  • Ayato Sakamaki: NON PENSO CHE QUESTA POSIZIONE SIA MERITATA. Ayato io ti trovo il sesso sceso in terra, nel senso che non sei né TROPPO né POCO e quindi sei bilanciato e banalmente perfetto. Poi, oh, banale al cazzo: trovatemi uno coi suoi capelli, i suoi occhi ed il petto perennemente in bella mostra. So così fissata che quasi ti metterei primo (ma per qualche ragione sei inspiegabilmente quinto... uhm).
  • Kanato Sakamaki: Stellino, la mamma ti vuole bene ma... ma proprio non c'è verso che io trovi attraenti gli shota. Bello sei bello, e parecchio anche, ma nell'insieme fisico rimani quello che mi piace di meno. Scusami.
jul 4 2013 ∞
nov 14 2016 +