Di cosa mi facevo l'anno scorso? (/whispers non siamo ancora nel 2014, ma ok). Con l'avvento di More Blood e l'arrivo dei Mukami ho proprio DOVUTO rispolverare la mia vecchia classifica sui DiaLovers, e quindi rieccoci qui. Come al solito: smexness, non character in sé. Quindi tanta bava e poca serietà.
- Reiji Sakamaki: Solita storia, ormai c'è poco da argomentare: Reiji è Reiji. Tanto più che in More Blood ogni tanto decide di togliersi gli occhiali arrandom e ok, wow Reiji, tu proprio alla mia vita non ci tieni eh. (Li toglieva anche in Haunted Dark Bridal lo so) (Ma dettagli).
- Subaru Sakamaki: Diciamo che qui ci si accorge un poco di doverlo rivalutare e suddenly Subaru diventa secondo. Signori, è bello, sexy ed angelico. Che, attenzione, sono tre cose diverse ed aggettivi che, sì, Subaru incarna in contemporanea. Quindi complimenti Subaru-che-hai-anche-la-mia-età-ma-non-è-vero, sei proprio tutto.
- Yuma Mukami: Non ci avrei mai pensato, ma mi sono resa conto che anche solo muovendo un fottuto passo riesce ad essere ECCITANTE. Ha diciassette anni, i capelli lunghi e d'un biondo molto castano (col ciuffo più chiaro, tra l'altro) ed è ALTO UN METRO E NOVANTA. Poi ti chiama "scrofa" e mugugna tutto il tempo. Cioè, sì, proprio mugugna e fa "hah?" o "baakha bakha" (con l'"h" perché la forza proprio, alla pronuncia). Penso di avere un problema.
- Azusa Mukami: E' la definizione di "limpidezza", benché sia il più macchiato tra tutti. E' bello perché riesci a leggere di tutto su di lui: la delicatezza, nei capelli neri ma al contempo quasi trasparenti, la purezza, nella pelle bianca e nei solchi che, seppur marcati, non stonano su essa e la fragilità, nel corpicino magro e nell'altezza ridotta.
- Ruki Mukami: Ruki è TANTE COSE che solo gli altri due Mukami possono sormontare (uno in smexness, l'altro in preciousness). Una cosa che quando lo vedi ti viene proprio voglia di cingergli i fianchi, o di toccare il suo petto che fasciato dalle sue fottute magliette aderenti lo rende desiderabile e DANNATAMENTE PROVOCANTE. E' minuto, ma nella sua minutezza è vigoroso e grande.
- Shuu Sakamaki: Lui ha davvero le fattezze di un angelo e comunque se lo sto dicendo proprio io, che con Shuu ho quel tipo di rapporto (non pensiamo male, sig.ri) vuol dire che è davvero.... bello. No, bellissimo. E' magro ma non minuto, più alto e in grado di stringerti a sé e di eccitarti over 1000 solo per la sensazione di essere contro a qualcosa (qualcuno ok) di così... troppo. E' puro e ti invoglia cose che non dovrebbe invogliare, proprio la perversione fatta a concetto.
- Kou Mukami: Che non è primo solo perché non sto valutando lui da piccolo. (No scherzo, non sono quel tipo di persona, lo giuro). Comunque sì, l'amara verità è questa. Kou è così bello che ti fa venir voglia di rovinarlo. E no, io non voglio rovinarlo, però ammetto che gli tirerei i capelli. E' proprio quella meraviglia così irritante, per il suo aspetto pressapoco perfetto, che ti fa pensare che anche immerso nella disperazione sarebbe bellissimo. Se non di più.
- Laito Sakamaki: Sapete cos'è successo? E' successo che mi sono accorta che un tempo davo troppo ascolto alle mie preferenze personali. Personali nel senso che, ok, Laito è il mio preferito ed è bellissimo (tutti i DiaLovers lo sono), ma arrivata a classificarlo ho dovuto mettere da parte il mio amore immenso per lui e posizionarlo... laddove doveva essere posizionato. Si sa, io continuerò a dire che un castano-occhi-verdi è tutto fuorché banale, e che ha il neo, i capelli svolazzanti e il corpicino da stronzetto (???? già). Però, Laito bby, mi dispiace ma il tuo posto è qui. (Mamma ti ama ♥)
- Ayato Sakamaki: Con Ayato ho passato un periodo in cui, se fosse stato reale, gli avrei dato tutto. Tutto. Ora quella mia (insana) passione è scemata forte e per Ayato mi rimane soltanto un po' di amaro in bocca e... beh, sì, una certa affezione. Che poi, si sa, Ayato è tanto bello e tanto... sexy, sì? E' così poco innocente, anche se ha il faccino da innocente (e furbetto in contemporanea) che nemmeno tu sai cosa gli faresti (o cosa ti faresti fare, a seconda delle scelte).
- Kanato Sakamaki: Kanato proprio non ce la fa, eh. Come dico sempre, all'amore mio voglio bene e wow, è lilla, vispo, sciupato e aggraziato al contempo. Ma... no. No perché un po' mi fa paura, un po'... è proprio un ragazzino. ( Kanato... tvb :-) ♥)