(Naibuenerugi © Eri tutti i diritti riservati a quella cristona)
Semo al terzo "sex appeal" dell'anno, non sarò un po' troppo arrapata? Che poi, oh, son sempre io quella del "parlami del development, non della figaggine, cRISTO" ma shhhh. Come al solito ribadisco che mi faccio guidare dalla mia percezione di donna eterosessuale con due ovaie ben funzionanti e stop. Niente riflessioni lunghissime, quantomeno.
- Daichi Takashi: A costo di ripetermi tutta la vita, ribadisco: è sesso et megane, due attributi difficilmente riconducibili ad un solo personaggio. Dico, di solito o sei sesso o sei un megane type, e invece no, Daichi è entrambe le cose ed è anche tanta bella roba che dovrei mettere sotto spoiler ma che siccome non c'ho voglia... taglio qui. (Tanto più che questa è una classifica sull'aspetto esteriore /facepalm)
- Iemochi Isamu: I padri di famiglia ancora giovini m'attizzano come se il domani non si presentasse più alla nostra soglia. Mi spiego? No? Capelli lunghi et castani legati di lato ed occhi arancioni. Più fisico da eroe, perché tutto sommato è anche un eroe e non è che la cosa ci dispiaccia.
- Nataga Ieyasu: Biondo che solo a guardarlo ti viene fame di miele perché è miele e quindi ok. Come già dissi in un'altra classifica io "c'ho l'affezione per i biondi con gli occhioni blu" e quindi anche senza venire a scoprire che è pure bUono, oltre che bono, la tua sola e ferma volontà rimane quella di essere presa. Non importa in quale maniera.
- Minoru Michi: Sto ansimando sul mio punto debole che è quarto solo perché forze superiori l'hanno voluto far retrocedere a questa posizione. Diciamo che se sei un maskio super-dotato non puoi assolutamente pensare di vestirti da donna o di atteggiarti a tale, eppure lui lo fa e questo è quanto. Vogliamo parlare dei capelli argento a casketto perfettamente lineari et morbidi? O ancora dei suoi occhioni verdi, della sua pelle delicata o del suo culo da favola? Perché, signori, lo sappiamo tutti che il Michi sul quale mi ci fappo un poco ha anche un culo da favola, no question about it.
- Akane Yuuta/Kenta Isamu: Posso giurare su quello che volete che non li ho messi assieme apposta (è un dato di fatto che si cerchino tbh, quindi stavolta io non c'entro nulla) ma, ehy, potevo davvero scegliere? Abbiamo mr. aggraziato-tsundere-antipatico + mr. stupido-bello-come-il-cazzo-di-suo-padre. Ripropongo il quesito: potevo davvero scegliere? Me li mangerei a colazione. Penso sia illegale essere così gnocchi senza aver ancora raggiunto la maggior età.
(» Bonus per Kiyoshi e Uchida, che fino a che non crescono sono i miei bambini e che, davvero, nemmeno a sforzarmi riesco a classificare qui perché sono troppo BELLI, ma altrettanto PURI e quindi in una classifica in cui prevale il sesso hardcore proprio non hanno casa... ma li amo, che sia chiaro. Li amo un cifro. ♥~(‘▽^人)