- Noi temiamo ciò che non possiamo vedere.
The Death and the Strawberry
- Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno, potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Memories in the Rain
- Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino.
The Death Trilogy Overture
- Già, noi tutti sogniamo ad occhi aperti di volare in cielo.
Fourteen Days for Conspiracy
- Pensiamo che un fiore cresciuto sul ciglio di un precipizio sia bello, perché i nostri piedi si fermano sul quel ciglio. Non riusciamo ad avanzare su quel cielo come quel fiore impavido.
Flower on the Precipice
- Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo.
The Black Moon Rising
- Il nostro mondo non ha alcun significato, neppure noi che ci viviamo abbiamo alcun significato. Noi privi di significato pensiamo al mondo, nonostante anche l'essere consci che non abbia significato farlo sia privo di significato.
Conquistadores
- Se mi darai un paio di ali, io volerò per te, anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una spada, io combatterò per te, anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce.
King of the Kill
- Conoscere l'infelicità non è spaventoso. Ciò che è spaventoso è sapere che la felicità perduta non tornerà più.
Back From Blind
- Se tu un domani dovessi diventare un serpente e iniziassi a divorare le persone e poi, con quella stessa bocca che ha dilaniato qualcuno, urlassi che mi ami, mi chiedo se io riuscirei a dirti "ti amo" come oggi.
End of the Chrysalis Age