- ♔ Mochizuki Ryoji: chi non ha giocato a P3P con Minako non può capire quanto io adori questo personaggio. Già mi piaceva quando ho giocato con Minato, ma con Minako è tutta un'altra storia. La sua route (omg, ormai ragiono a route), insieme a quella di Shinji, per me è la più bella e la più triste di tutte. Dannata Atlus che si diverte a torturare i miei feels.
- Natural Harmonia Gropius (N): ok, magari il fatto che sappia parlare con i pokémon è un po' strano, ma questo non significa che N non sia un bel personaggio come invece molti nostalgiafag pensano. Non è il mio personaggio preferito di pokémon (credo), però merita. Solo una cosa: ma che nome è Natural Harmonia GROPIUS?
- Clear: Clear trollone... "omg somiglia tanto a Ryoji, spero non mi faccia fare tante pippe mentali come lui." Le ultime parole famose. Bellissima la route, risate e rotolamenti vari, MA I FINALI PORCO JUDAL. Deve essere colpa della sciarpa gialla. Le sciarpe gialle sono il male, ok?
- Kidou Yuuto: o meglio: Kidou BADASS Yuuto, il mio personaggio preferito di tutta la serie di Inazuma Eleven. Purtroppo a causa di GO si vede poche volte, anche se fa delle belle entrate in scena. Non per fare la nostalgiafaq (mi piacciono comunque le serie di GO), ma lui si che era uno stratega, in GO contano solo sulla forza, poche volte se ne escono con delle strategie.
may 28 2013 ∞
jun 30 2014 +