- Io ti amo. Va bene? Riesci a sentirmi? Non ha senso. Lo sa. Non c'e' bisogno di dirlo. Non dovrei aver bisogno di dirlo a nessuno. Non basta che io lo senta? Non dovrei aver bisogno di fare uscire le parole. Lo sento meno, con le parole. Lascia che io lo senta e basta, dannazione, e riempiro' d'amore questa cazzo di stanza. (Battlestar Galactica)
- Non c'è dignità in tutto questo. I nostri organismi cedono, a volte a 90 anni a volte ancor prima di essere nati, ma accade sempre e non c'è nessuna dignità nella morte. Non è importante che tu possa camminare, vedere o pulirti il fondoschiena. E' sempre brutto, sempre! Si può vivere con dignità. Non puoi morire con essa. (House)
- Look, the thing about Peyton is, it's really hard for her to let her guard down. But when she does, she's got this amazing heart (One Tree Hill)
- Every song ends but is that any reason not to enjoy the music? (One Tree Hill)
- Le scuse sono come i buchi del culo, tutti quanti ne hanno una. (Platoon)
- È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
- I never met a pearl quite like you who could shimmer and rot at the same time through.
- Il poco è molto a chi non ha che il poco.
- Gli occhi di Martin fissarono gli occhi di lei e fu la comunicazione tra due inferni - quello di lei e quello di lui.
- Come diavolo fai a dire che ami una persona sola, quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più, e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita. L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
- Niente dura per sempre. Chiedetelo ad una vecchia Ford.
- Devo continuare a respirare, perché domani il sole sorgerà, e chissà la marea cosa può portare.
- Dio quanto amo suonare dal vivo, è la forma più primordiale possibile di scambio d'energia con altri, a parte fare sesso o prendere droga. Quindi se ti fai e vedi un bello spettacolo e dopo, nella stessa sera, fai anche sesso, hai praticamente fatto tutto, quanto a sfogo di energia, e tutti abbiamo bisogno di sfogarci. È più facile e sicuro che mettersi a protestare nei pressi delle cliniche che praticano l'aborto lodando Dio e desiderando fare male al prossimo. Quindi andate a un concerto, ballate un pò e copulate.
- Son luce ed ombra; angelica farfalla o verme immondo sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo, o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel.
- Perché per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano, come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno Oooohhh!
- Una macchina veloce, l'orizzonte lontano e una donna da amare alla fine della strada.
- Ho imparato una lezione. Non ho nessun diritto di esprimere la mia opinione finché non so tutte le risposte.
- Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico.
- Pensa se uno potesse tornare indietro nel tempo, prendere tutti i momenti neri e dolorosi e rimpiazzarli con qualcosa di meglio!
- When you first meet people all you notice are the differences between you and them, but as time passes you start noticing the similarities. I guess that's how all friendships begin.
- La vendetta non è mai una strada dritta: è una foresta. E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei né da dove sei partito. (Kill Bill)
- Non è la vita... Questa è solo roba. E per te è diventato più importante che vivere: bè, tesoro, la cosa è pazzesca!
- Ho fatto qualcosa di male oggi o il mondo è sempre stato così e io ero troppo rinchiuso in me stesso per accorgermene?
- Non val cosa nessuna i moti tuoi, nè di sospiri è degna la terra.
- Non c'è abbastanza camomilla al mondo per placare la rabbia nel mio cuore
- Ah, bene, preparati a mettere della mostarda su quelle parole, perche' presto dovrai rimangiartele, insieme ad una fetta di torta di scuse che viene direttamente dal forno della vergogna regolato sul programma uova-in-faccia.
- Qualche volta abbiamo bisogno di qualcuno che ci mostri qualcosa che non riusciamo a vedere da soli e che da quel momento in poi ci cambia per sempre.
- When King Lear dies in Act V, do you know what Shakespeare has written? He's written "He dies." That's all, nothing more. No fanfare, no metaphor, no brilliant final words. The culmination of the most influential work of dramatic literature is "He dies." It takes Shakespeare, a genius, to come up with "He dies." And yet every time I read those two words, I find myself overwhelmed with dysphoria. And I know it's only natural to be sad, but not because of the words "He dies." but because of the life we saw prior to the words. I've lived all five of my acts, Mahoney, and I am not asking you to be happy that I must go. I'm only asking that you turn the page, continue reading... and let the next story begin. And if anyone asks what became of me, you relate my life in all its wonder, and end it with a simple and modest "He died."
- Ragazzi, la merda è appena entrata nel ventilatore!
- Scoppiai in una risata isterica. Ridere era come respirare aria fresca che entrava nel corpo, lo depurava e lo rinvigoriva. Esisteva un'altra specie capace di risollevarsi con così poco?
- Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni.
- The only thing worse than being lonely is other people knowing you’re lonely
- I have feelings! And my cock has, too!
- Come formiche che camminano su un foglio sospeso nel vuoto e non hanno idea di che cosa voglia dire alto e basso.
- Il mio dottore dice che facendo le scale a piedi si guadagnano minuti di vita. Rampa dopo rampa ho guadagnato due settimane, durante le quali pioverà sempre
- L'arte di riuscire simpatico consiste nel trovare simpatici gli altri.
- Life doesn’t have to be perfect, it just has to be lived.
- Quando trionfa l'imbecillità, essere sconfitti è un onore.
- Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti forti che ti lasciano l'amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
- «Vuoi sapere qual è il problema?» «Assolutamente no. Non amo i problemi, li evito quando posso e non amo le persone che me li pongono»
feb 1 2011 ∞
dec 25 2011 +