• JULIA MCNAMARA - Nip/Tuck è per eccellenza il telefilm con il più alto tasso di baldraccosità esistente, a cominciare dalla protagonista femminile, baldracca più di tutte le altre messe assieme. Julia si sposa con Sean subito dopo essere rimasta incinta del suo primogenito Matt. Quello che Sean ha sempre ignorato è che sua moglie era andata a letto con il suo migliore amico, il dottor Troy, all'epoca loro compagno al college, e che in realtà Matt non è figlio suo, ma è frutto del tradimento della baldracca in questione. Julia decide di fare il test di paternità solo 17 anni dopo la nascita del figlio, in un momento di crisi per il suo matrimonio, e fa di tutto per riconquistare il marito che usa sempre e solo come valvola di sfogo e addosso al quale getta tutte le colpe delle sue continue seghe mentali sul fatto che se non fosse stato per lui, lei sarebbe potuta diventare un ottimo medico e invece ha dovuto sacrificare la sua carriera per i figli e rinunciare al sogno della sua vita. In realtà, quando poi riprende gli studi a medicina, oltre a perdere un bambino con un aborto spontaneo dovuto agli sforzi che ha fatto anche dopo che il dottore le aveva detto di stare tranquilla (ovviamente lei non voleva altri figli, anche se il povero Sean lo desiderava con tutto il cuore e ne è uscito DISTRUTTO molto più di lei), ha una forte attrazione per un suo compagno di corso, tale Jude, di una quindicina d'anni più giovane! Gli ruba pure la foto in cui è mezzo nudo con i suoi bei pettorali scolpiti e la lascia in mezzo a un libro, dove viene trovata da Sean. Il povero uomo è chiaramente sconvolto e si butta in una relazione con una sua paziente che però muore quasi subito di cancro, ma lo confessa subito a Julia che, nonostante gli tenga ancora segreta la vera identità del padre di Matt, si arrabbia con lui e quasi lo caccia di casa, salvo poi perdonarlo solo per continuare a sfruttarlo come un tappetino al suo servizio. Come se tutto ciò non bastasse, ha anche ucciso il criceto della figlia gettandolo nel water...
  • AVA - Ava ha una relazione incestuosa con suo figlio partorito quando aveva sedici anni (già all'epoca era evidentemente una baldracca) e come se questo non bastasse ad inserirla nella top ten delle baldracche, ha anche una relazione con Matt, il figlio di Julia e Sean, nonostante lui vada a scuola con suo figlio e nonostante fosse stata pagata da Julia come Life Coach per aiutare Matt a migliorare il suo rendimento scolastico...il suo metodo in effetti ha i suoi risultati perchè in cambio di bei voti lei gli offre del buon sano sesso sfrenato, ma in realtà l'unica a trarne vantaggio è lei che non perde occasione per scoparsi un bel giovanotto mentre suo figlio si fa le seghe guardandoli.
  • VANESSA - Il primo amore di Matt. Una così dolce e tenera ragazza, o almeno così potrebbe sembrare. In realtà ha costretto Matt a tagliarsi il prepuzio (e si è anche quasi dissanguato per questo) facendogli credere che così le sarebbe piaciuto molto di più scoparselo, per poi farsi sgamare a letto con un'altra ragazza (fra l'altro interpretata da un'altra grande baldracca di nostra conoscenza già conosciuta in One Tree Hill come Brooke "mi scopo tutta la squadra di pallacanestro" Davis). Ma non finisce qui, infatti la baldracca ha anche il coraggio di chiedere aiuto a Matt quando la sua amichetta sembra essere attratta di nuovo dagli uomini e lo coinvolge in una patetica orgia, facendolo pure sgamare dai genitori.
jul 7 2011 ∞
jul 9 2011 +