- sono considerata "strana" da chiunque, pure dai miei genitori, e non c'è aggettivo che preferisca a questo. lo considero il più bel complimento che una persona possa farmi perché mi piace che tutti mi considerino una persona parecchio diversa dalle altre e so di esserlo sebbene mi sia chiesta più volte cosa, effettivamente, mi rende così diversa, eppure non so darmi una risposta.
- ho un modo di pensare e di vedere il mondo tutto mio e molte volte ho paura di esporlo perché non voglio che qualcun altro si appropri del mio punto di vista perché non lo capirebbe fino in fondo, poiché non vede le cose come le vedo io.
- adoro ascoltare gli altri, è una cosa che faccio spesso e volentieri, mi piace quando le persone si aprono con me e non c'è mai una volta che qualcuno mi sta raccontando qualcosa e io penso: "chissenefrega". spesso sento dire alle persone che non interessa quello che dicono gli altri e non riesco /veramente/ a capire come possa non interessargli.
- adoro parlare di me stessa ma racconto solo le cose che non considero importanti. dal punto di vista altrui potrebbero sembrarlo, ma dal mio no. le cose che considero veramente importanti non le ho mai dette ad anima viva.
- dico a tutti di essere atea ma in realtà non lo sono; non seguo nessuna religione - sebbene mi piaccia da matti il buddismo tanto da essermi letta libri su di esso - ma credo fermamente in una dea. chi sia non è dato saperlo, è una di quelle cose che considero importanti e perciò non ho mai rivelato a nessuno.
- amo tutto e tutti e allo stesso tempo odio tutto e tutti.
- ho una fissa ASSURDA per la vaniglia e tutto ciò che sa/profuma/ha vagamente a che fare con la vaniglia e oddio vorrei vivere in un mondo fatto di vaniglia.
- mi stufo molto, tanto, troppo in fretta delle cose perciò mi capita spessissimo di adorare una cosa un giorno e il giorno dopo odiarla, così, di punto in bianco.
- sono perennemente indecisa su tutto, tanto che in vita mia non penso di aver mai preso una vera decisione.
- il mio cibo preferito è l'anguria ma è una cosa da prendere molto con le pinze perché, come ho scritto sopra, cambio idea da un minuto a quello dopo.
- odio le persone che sono convinte di sapere cosa c'è nella mia testa, perché spesso non lo so nemmeno io e non vedo come potrebbero saperlo loro.
- solitamente mi arrabbio se le persone dicono cose non vere su di me, mentre scoppio a ridere se ci azzeccano, perciò non è difficile capirmi in questo senso.
- mi son sempre considerata una persona molto sensibile ma se ci penso in realtà credo di essere, anzi, molto, molto menefreghista poiché non c'è quasi nulla che riesca a farmi stare davvero male, al contrario ci vuole davvero poco per rendermi felice.
- non considero la morte una cosa brutta, perciò a volte sembro insensibile a certe notizie ma la verità è che penso ci siano cose molto peggiori per le quali stare male.
- non c'è cosa al mondo che io adori più che lo scaldabagno.
- mi impongo di avere un numero preferito ma in realtà non ne ho uno. non so come si fa ad avere un numero preferito, me lo son sempre chiesta.
- adoro mangiare, tanto che non riesco a stare sul serio più di due ore senza farlo.
- adoro il rosa, vorrei la mia vita fosse solo rosa e nera, anche se il mio colore preferito è il grigio (ogni tonalità) e il verde acqua, sebbene io odi qualsiasi altro tipo di verde o blu.
- mi piacciono le cose semplici ma strane. è un concetto che non so spiegare, ma so che è così.
- sono astemia per vari motivi che non sono tenuta a spiegare a nessuno e mi dà veramente al cazzo la gente che non ci crede o che fa la faccia stupita quando lo dico almeno quanto chi vuole obbligarmi a bere roba alcolica ad ogni costo.
- posso essere la persona più dolce e gentile del mondo quanto la peggio merda umana vivente, dipende da come si comportano gli altri, perché io agisco /sempre e solo/ di conseguenza agli atteggiamenti delle altre persone.
- odio /odio/ ODIO Odio odIO ODio odiO odio essere definita "carina". non esiste un aggettivo per descrivermi che mi dia più al cazzo di questo. preferirei essere definita brutta anziché carina, sul serio. bella, brutta, alta, bassa, magra, grassa, scema, stupida, antipatica, strana, furba, dolce, acida, ridicola, TUTTO ma non carina. davvero.
- mi piacciono i film horror e i cartoni animati mentre odio i film romantici e questa cosa mi ha sempre fatta sentire un po' psicopatica.
nov 10 2014 ∞
nov 11 2014 +